3 Frullatori a prezzo basso

3 frullatori per fare un smoothie

frullatori a prezzo basso

Quando si desidera preparare un smoothie è bene affidarsi esclusivamente ai migliori frullatori economici. Ragione per la quale, vediamo quali potrebbero essere i 3 frullatori per fare un smoothie.

Il MACOM 852* Smoothie Maker Frullatore, dall’elegante colore bianco e rosso, permette di poter godere sempre di più che ottimi smoothie. Inoltre, in pochi secondi, si potranno anche preparare ottime zuppe, gustose salse, deliziosi dessert, oltre che degli ottimi frullati.

È tra i 3 migliori frullatori per fare un smoothie tanto per il suo innovativo design quanto perché consente di risparmiare tempo, oltre che fatica e spazio. Tra i suoi punti di forza spicca il suo disco emulsionante rivoluzionario e quattro lame che hanno, al minuto, ben 72.000 rotazioni.

Grazie a questo fantastico ritrovato della tecnologia moderna si potrà miscelare e tritare qualsiasi alimento. Dall’utilizzo intuitivo e dalla facile pulizia e anche fornito di tre comodi bicchieri dalle misure diverse. Il tappo provvisto di beccuccio permetterà di gustare smoothie ovunque.

Tra i 3 migliori frullatori per fare un smoothie, vi è anche il Duronic BL1200*, e il perché appare più che evidente. Non per nulla, ha un motore da 1200 Watt, una capiente caraffa in vetro da ben 1,8 litri. Realizzato in acciaio inox, con questo elegante frullatore da tavolo, si potrà essere certi di preparare dei fantastici smoothie.

Pratico, comodo ed efficiente, con lui si sarà sempre protagonisti. Realizzato con materiali esclusivamente di alta qualità, è stato concepito per avere una lunga durata e proiettarsi nell’olimpo dei migliori del suo genere.

A pieno diritto, tra i 3 migliori frullatori per fare un smoothie vi è anche il Macom 854* Smoothie to GO, un modello di frullatore che si propone, per di più, con interessanti colori assortiti. Grazie a questo frullatore sarà possibile inventare dei frullati gustosissimi, andando ad utilizzare solamente della frutta fresca.

Una delizia tanto per i più piccini quanto per i grandi. È un modello ad impulsi, dalla potenza di 250 W. Suoi punti di forza sono le lame che si avvitano direttamente al bicchiere, i suoi due bicchieri in dotazione, uno da 600 millilitri e un altro da 300 millilitri, come pure la presenza di un comodo raccogli cavo, posto sotto il suo corpo motore.